Dal 7 marzo al 15 aprile sarà possibile iscriversi al Let’s Clean Up Europe 2016.
Come iscriversi a LCUE 2016:
Desideri pulire un’area verde, un parco, una piazza, una spiaggia o un’area che ti sta a cuore? Organizza un’azione di pulizia e aderisci a Let’s Clean Up Europe!
Modulo di iscrizione per il 2016: QUI on-line da compilare per partecipare.
Una volta compilato il questionario, avrai il logo ufficiale della manifestazione oltre ad altro materiale comunicativo per preparare al meglio la tua azione e farai ufficialmente parte di Let’s Clean Up Europe! Non dimenticare di compilare correttamente l’indirizzo, così la tua azione potrà essere inserita nella mappa delle azioni che si terranno in tutta Italia!
Mi raccomando: quando farai le foto della tua azione condividile sui social network con le pagine ufficiali di
Facebook e Twitter (usando #cleanupeurope).
Non dimenticare, una volta conclusa l’azione, di compilare il questionario di valutazione (di cui ti verrà inviato il link) e di inviare foto e video del tuo evento a serr@envi.info!
Nel questionario di valutazione ti chiederemo, in particolare, di dirci quanti rifiuti hai raccolto (in kg), suddivisi anche per categoria (quanti kg di vetro, quanti kg di plastica, ecc..), il numero dei partecipanti, oltre a consigli e suggerimenti!
Non hai idea di come fare per organizzare un’azione di clean-up? Leggi le linee guida oppure visita www.letscleanupeurope.eu.